Pasqua con tanta neve su tutte le piste delle Alpi

30 Marzo 2013


Magari non si troverà un tempo splendido, ma di certo sulle piste delle Alpi non mancherà la neve. La dama bianca sta cadendo copiosa anche in queste ore, mentre le città sono alle prese con una fitta pioggia. Dalla Valle d'Aosta all'Alto Adige la neve e' abbondante e le piste sono aperte in ottime condizioni, l'ideale per le ultime sciate, ancora con neve invernale, sperando in qualche schiarita, se non per Pasqua magari per Pasquetta. Per domenica e' infatti previsto un miglioramento al nord-ovest, il tempo sarà ancora instabile con precipitazioni sparse.

di Andrea Greco
30 Marzo 2013

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Inviato da Dami il 31 Marzo 2013
Comment

Io direi.... dalla Valle d'Aosta al FRIULI VENEZIA GIULIA la neve è abbondante e le piste sono aperte in ottime condizioni!!!!!!!!
Le Alpi non si fermano all'Alto Adige, al Trentino o al Veneto, esiste anche il FVG, cosa di cui nessuno sembra mai ricordarsi!!!!
Se notizie di questo tipo non vengono date bene e con precisione anche su un sito specializzato in neve, località sccistiche e sport invernali come questo, allora come siamo messi !?!?!?!?
Ringrazio per la maggior attenzione e precisione che verrà mostrata già dalla prossima volta, e per sempre in futuro!