Helly Hansen vestira' le squadre canadesi di sci alpino

03 Luglio 2015


Nelly Hansen, dopo l'accordo per la fornitura con la ESF (Ecole du Ski Francaise), continua a puntare sull’abbigliamento per i professionisti dello sci e vestirà le squadre canadesi dello sci alpino e para-alpino.

L'azienda norvegese ha infatti stretto un accordo con Alpine Canada Alpin, l'organismo canadese di governo per lo sci alpino che organizza il settore olimpico e paraolimpico, il campionato del mondo e la Coppa del Mondo. "Siamo entusiasti di lavorare con Alpine Canada Alpin per contribuire a sostenere gli atleti canadesi.

"Progettiamo il nostro abbigliamento tecnico per dare ai professionisti ogni possibile vantaggio - ha commentato Paul Stoneham, CEO di Helly Hansen - Come marchio leader per sciatori professionisti in tutto il mondo, la nostra attrezzatura garantisce le massime prestazioni nelle condizioni più difficili."

"ACA è lieta di accogliere il nuovo partner nelle sue squadre di sci alpino e para-alpino - ha spiegato Mark Rubinstein, Presidente & CEO di Alpine Canada Alpin - Helly Hansen ha expertise d’eccellenza nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori per gli sport invernali in diverse parti del mondo. I nostri atleti, allenatori e il nostro staff non vedono l’ora che si concretizzi questo nuovo ed entusiasmante rapporto con il Team Helly Hansen."

di Andrea Greco
03 Luglio 2015

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo