LES 2 ALPES - SCI ESTIVO AL VIA IL 24 GIUGNO


La stagione dello sci estivo a Les 2 Alpes inizierà il prossimo 24 giugno e permetterà di sciare sul ghiacciaio fino al 2 settembre. Quello di Les 2 Alpes è uno dei ghiacciai più noti per lo sci fuori stagione, vuoi per le quote (piste fino a 3600 metri) che permettono un buon innevamento anche nelle estati più calde, vuoi per la quantità di attività complementari, sportive, ludiche e lifestyle, che permettono di passare una vacanza in montagna con attività e attrattive a 360 gradi.

Non solo sci insomma, anche se lo sci, alla fine, è quello che più ci interessa. A partire dal 24 giugno si potrà sciare dalle 7 alle 12,30 con disponibili varie piste e uno snowpark dotato anche di un super pipe (quest'ultimo sarà tuttavia riservato agli allenamenti delle squadre professionistiche dall'11 giugno al 2 luglio).

Nella ski area estiva di Les 2 Alpes ci sono 17 impianti: 1 funivia, 1 funicolare, 1 ascensore inclinato, 2 cabinovie, 2 seggiovie, 8 skilift e 2 manovie al servizio 11 piste (1 rossa, 9 blu, 1 verde) oltre allo snowpark.



Località di cui si parla nell’articolo:

Les Deux Alpes

Articoli promozionali

Sci – Il mito St. Moritz

La destinazione degli sport invernali dell'Engadina St. Moritz è senza dubbi... CONTINUA
Incredibile offerta. Stagionale a 205 euro a Saas-Fee!

Fino a 4,545 m d‘altezza, circondato da 18 quattromila, con l‘80% di giornat... CONTINUA
Skipass, il salone della montagna. 27 - 29 ottobre

Per la 24esima edizione di Skipass,Salone del Turismo e degli Sport invernali, s... CONTINUA