Oggi esce su Netflix Heart of Stone, è stato girato anche in Val Senales

10 Agosto 2023

© Fotografia - Netflix, Heart of Stone


E' da oggi in catalogo su Netflix "Heart of stone", film che, tra le varie location, è stato girato anche tra le nevi della Val Senales.

La pellicola, diretta da Tom Harper, è un film d'azione con vari momenti ripresi nell‘Alpin Arena Senales e nel Glacier Hotel Grawand ma anche sulla pista Lazaun, nei pressi della stazione a valle della funivia e anche nel fondovalle di Maso Corto. La produzione è stata in Val Senales tra gennaio a marzo 2022 con 500 persone e fino a 200 comparse coinvolgendo anche aziende e professionisti locali.

"Girare questo film è stata una grande sfida non solo per le Funivie Ghiacciai Val Senales, ma anche per l'intera valle - ha spiegato Stefan Hütter, responsabile marketing dell'Alpin Arena Senales - Ci è voluta una grande organizzazione e una buona collaborazione tra la troupe cinematografica e i nostri dipendenti".

Il riferimento è in particolare al fatto che sono dovute coesistere le riprese e la normale attività sciistiche nel comprensorio. Nel film si vedrà la Val Senales per 15 minuti nelle scene di apertura del film.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
10 Agosto 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Val Senales

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo