PLAN DE CORONES - Inter in ritiro a Brunico dal 5 al 16 luglio

27 Giugno 2015


Dopo qualche anno di assenza l'Inter torna a Plan de Corones, a Riscone di Brunico per la precisione, per il ritiro estivo. I nerazzurri, dopo alcuni anni passati in Trentino, a Pinzolo, hanno scelto nuovamente la splendida località altoatesina per i primi allenamenti della nuova squadra che è stata rivoluzionata nell'ultimo calciomercato con arrivi importanti come quelli del difensore colombiano Miranda e del centrocampista francese Kondogbia. L'Inter sarà a Brunico, agli ordini di mister Mancini, dal 5 al 16 luglio, e alloggerà all'Hotel RoyalHinterhuber, situato in un luogo tranquillo e immerso nel verde.

Tanti gli appuntamenti nel corso del ritiro, come la presentazione della squadra, che avverà l'8 luglio, e le prime due amichevoli dei nerazzurri che saranno contro lo Stuttgartner Kickers e il Carpi rispettivamente l'11 e il 15 luglio. 

Per info e pacchetti vancanza [email protected]; www.bruneck.com; c'è anche un numero di telefono riservato ai tifosi dell'Inter per informazioni e prenotazioni: +39 0474 552 289

di Andrea Greco
27 Giugno 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

BrunicoKronplatz - Plan De Corones

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo