CORVARA - Nasce il Movi Family Apart-Hotel con un'offerta su misura per le famiglie

27 Ottobre 2022

Sarà inaugurato il 2 dicembre il Movi Family Apart-Hotel di Corvara. Quel giorno apriranno gli impianti di risalita per la stagione sciistica 2022/2023 e sarà il primo giorno anche per questo nuovo format sviluppato dal marchio MMH, ovvero Movimënt Hospitality, realizzato appositamente per gestire il nuovo albergo per famiglie.

Movimënt è il format che aggrega una serie di attività e divertimenti in quota, serviti dagli impianti di risalita, che hanno di fatto permesso di raggiungere anche in estate la vitalità invernale. Ora Movimënt ha pensato di completare la sua offerta con questo Apart Hotel disegnato sulle esigenze delle famiglie e dei bambini. La struttura è quella dell'ex residence Vallon su cui è intervenuto lo studio di architettura “Kostnerarchitektur”. Ora il complesso offre 33 appartamenti su tre piani e completi di ogni comfot. che muta pelle e diventa un complesso su tre piani, dotato di 33 appartamenti con cucina completi di ogni comfort, cucina compresa. Una struttura moderna e ad elevata efficienza energetica tanto da essere un edificio NZEB, ovvero con consumi energetici quasi azzerati.

La struttura offre anche una sala giochi di 250 mq, un Acqua fan world con sauna family, un’area wellness riservata agli adulti, giardino con parco giochi, animazione, attività organizzate e molto altro. Il target è la famiglia, come detto, e tra i servizi c'è anche un’App che permette di ordinare la spesa e trovare il frigorifero pieno all'arrivo. 

 

di Redazione DoveSciare.it
27 Ottobre 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

CorvaraAlta Badia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo