PASSO SAN PELLEGRINO - San Valentino sugli sci lungo la Pista degli Innamorati

12 Febbraio 2015


Al Passo San Pellegrino (nel comprensorio Tre Valli) tutto è pronto per ospitare un San Valentino sugli sci. Se vuoi portare il tuo lui o la tua lei a sciare il prossimo weekend, al Passo San Pellegrino, a cavallo tra Trentino e Veneto, troverai la famosa pista degli Innamorati. Si tratto di un tracciato lungo 10 kilometri, che porta dalla cima del Col Margherita (2513 metri), nella parte trentina della Ski Area, fino al paese di Falcade (1100 metri), sul versante Veneto.

La pista si inoltra tra suggestivi boschi innevati costellati da baite di legno. Sciando su questo tracciato si possono scorgere maestose vette dolomitiche come quelle del Civetta, del Pelmo, poi le Cime del Focobon, le Cime d'Auta e le celebri Pale di San Martino.

La proposta della ski area San Pellegrino per San Valentino prevede dalle ore 11 alle ore 13 nei rifugi Capanna Passo Valles e ski bar Caverson, situati lungo la pista degli Innamorati, un Happy Hour speciale dove si potranno prendere due spritz o due Hugo al prezzo di uno con tanti spuntini prelibati.

di Andrea Greco
12 Febbraio 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo San PellegrinoTre ValliFalcade - Ski Area San Pellegrino

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo