FOLGARIA - L'8 e 9 febbraio ski test gratuito con il Prove Libere Tour

03 Febbraio 2020

© Fotografia - Test sci all'Alpe Cimbra


Questo weekend il Prove Libere Tour fa tappa a Folgaria. Si tratta del più importante circuito di ski test gratuiti che si svolge sulle nostre Alpi e offre a tutti l'occasione di provare gli sci dei brand che fanno parte del Pool Sci Italia.

Atomic, Blizzard, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl sono i marchi di sci presenti; perdonale specializzato ti spiegherà le caratterisrtiche dei vari attrezzi e poi ti darà la possibilità di provare gli sci della stagione in corso e alcune anteprime della prossima stagione, così potrai farti un'idea (leggi anche i test fatti dai nostri esperti) in vista dei prossimi acquisti.

L'appuntamento è sulla pista Salizzona a Fondo Grande dove potrai provare gli sci (il pendio è perfetto per mettere alla prova anche i materiali più tecnici) e scegliere quello più adatto a te per una sciata "senza pensieri". Il materiale adatto alle proprie esigenze e capacità fisiche e tecniche è infatti uno dei requisiti principali per divertirsi al massimo in pista. 

L'8 - 9 febbraio 2020 l'Alpe Cimbra ospiterà il test consumer che sarà poi seguito il 10 e 11 febbraio dal test retail, dedicato ai negozianti.

 

di Redazione DoveSciare.it
03 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Folgaria

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo