Mikaela Shiffrin torna in gara a Levi dopo 10 mesi

18 Novembre 2020

© Fotografia - GEPA Atomic -Mikaela Shiffrin


Dopo 10 mesi di stop Mikaela Shiffrin tornerà in gara a Levi il prossimo weekend. La fuoriclasse statunitense era scesa in pista l'ultima volta a Bansko, dove aveva vinto una discesa e un superG nel giro di tre giorni. Poi la tragica morte del padre Jeff, il Coronavirus, e la decisione di non finire la stagione nonostante fossa in lotta per la Coppa del mondo poi vinta da Federica Brignone.

Mikaela Shiffrin, che aveva saltato il gigante di Soelden, è arrivata nelle scorse ore a Levi e sarà quindi, come confermato dal suo manager Kilian Albrecht, al via del doppio slalom in programma sulla pista Levi Black.

Oggi partono per Levi le sette azzurre convocate per i primi slalom stagionali con un volo charter da Zurigo insieme alle altre nazionali alpine.

L'appuntamento con il doppio slalom di Levi è per venerdì e sabato con prima manche. L'evento, al contrario di tutti gli altri fissati per la prima parte della stagione agonistica non sarà a porte chiuse, sono infatti in vendita alcuni biglietti, solo se prenotati in anticipo. Con il biglietto saranno consegnate anche due mascherine, una delle varie misure per permettere al pubblico di assistere alle gare in sicurezza. 

Il programma del weekend di gare di Levi prevede due slalom femminili: sabato 20 e domenica 21 novembre con prima manche alle ore 10.15 e seconda alle ore 13.15 entrambi i giorni. Si potranno seguire le gare live su RaiSportHD ed Eurosport oltre che sui rispettivi canali di streaming web.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
18 Novembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Levi

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo