Mikaela Shiffrin torna in gara a Levi dopo 10 mesi

18 Novembre 2020

© Fotografia - GEPA Atomic -Mikaela Shiffrin


Dopo 10 mesi di stop Mikaela Shiffrin tornerà in gara a Levi il prossimo weekend. La fuoriclasse statunitense era scesa in pista l'ultima volta a Bansko, dove aveva vinto una discesa e un superG nel giro di tre giorni. Poi la tragica morte del padre Jeff, il Coronavirus, e la decisione di non finire la stagione nonostante fossa in lotta per la Coppa del mondo poi vinta da Federica Brignone.

Mikaela Shiffrin, che aveva saltato il gigante di Soelden, è arrivata nelle scorse ore a Levi e sarà quindi, come confermato dal suo manager Kilian Albrecht, al via del doppio slalom in programma sulla pista Levi Black.

Oggi partono per Levi le sette azzurre convocate per i primi slalom stagionali con un volo charter da Zurigo insieme alle altre nazionali alpine.

L'appuntamento con il doppio slalom di Levi è per venerdì e sabato con prima manche. L'evento, al contrario di tutti gli altri fissati per la prima parte della stagione agonistica non sarà a porte chiuse, sono infatti in vendita alcuni biglietti, solo se prenotati in anticipo. Con il biglietto saranno consegnate anche due mascherine, una delle varie misure per permettere al pubblico di assistere alle gare in sicurezza. 

Il programma del weekend di gare di Levi prevede due slalom femminili: sabato 20 e domenica 21 novembre con prima manche alle ore 10.15 e seconda alle ore 13.15 entrambi i giorni. Si potranno seguire le gare live su RaiSportHD ed Eurosport oltre che sui rispettivi canali di streaming web.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
18 Novembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Levi

Articoli promozionali

Prepararsi alla riapertura degli impianti sciistici: skipass online con Snowit e nuove regole

Finalmente dovremmo avere una data certa per l’apertura degli impianti sciisti... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
Inverno negli agriturismi in Alto Adige: non solo sci

Volete conoscere l'inverno dei vostri sogni in Alto Adige, lontano dai soliti se... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.