ALTA BADIA - Dopo lo sci una mixology experience al Col Alto di Corvara

22 Febbraio 2022


L'hotel Col Alto di Corvara è un noto punto di riferimento per gli sciatori che decidono di concedersi qualche giornata sulle piste dell'Alta Badia. E negli ultimi anni è diventato anche il luogo prediletto per chi vuole concedersi un cocktail pre o after dinner.

La passione per il food, sempre in crescita negli ultima anni, e che proprio in Alta Badia trova un'offerta sterminnta con anche vari ristoranti stellati Michelin, ha nelle sue declinazioni anche una sempre maggior attenzione alla qualità che mettiamo nel bicchiere. La mixology è "un'arte" di tendenza e l'iceberg Lounge dell'hotel Col Alto, che è aperta a tutti, rappresenta un'eccellenza grazie alle creazioni degli esperti bartender Domenico Barone, che gestisce l'Iceberg Lounge, e Giovanni Rinaldi a capo del Bar Col Alto riservato ai soli ospiti dell'hotel.

E l'hotel offre agli appassionati del buon bere un pacchetto dedicato chiamato "Mixology Experience". Ogni sera, all’aperitivo e dopocena, viene offerto agli ospiti uno speciale drink con particolari gli ingredienti a km 0

Il drink più gettonato? E' il Gin Tonic Col Alto realizzato con 5 cl gin al pino mugo (fatto in casa) acqua Tonica, spuma al basilico, cristalli di Chartouse e bolla all'aroma di limone.

In ogni caso ricordate di bere bene e moderatamente, perché il giorno dopo avrete bisogno di tutte le vostre forse per domare i muri della Gran Risa o per dedicarvi al Sellaronda.

di Redazione DoveSciare.it
22 Febbraio 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta BadiaCorvara

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.