Sci notturno in Piemonte

Anche in Piemonte alcune piste vengono appositamente preparate per consentire agli appassionati di divertirsi sugli sci anche di sera. Durante le ore serali c'è un numero di sciatori decisamente minore rispetto al giorno con conseguente tranquillità. Fa più freddo, ma lo sciare liberamente sotto un cielo stellato o con il chiarore della luna rende lo sci notturno un'esperienza da non perdere.

Vi segnaliamo alcune località sciistiche per lo sci notturno in Piemonte con le informazioni circa

gli orari, i giorni e lo skipass.

CONTINUA
Sci sotto le stelle a Bielmonte (BI)

Bielmonte

La pista viene aperta solo in occasione di eventi e manifestazioni ed è possibile prenotarla in esclusiva nel caso di gruppi. Per ricevere un' offerta ed informazioni in merito è possibile contattare la stazione

(info: Icemont tel. 015.744102 [email protected] )

SCOPRI LA LOCALITÀ
Sciare la sera a Domobianca (VB)

Domobianca

A Domobianca gli sciatori trovano 3 km di piste illuminate a giorno per una discesa 'by night' fra le più lunghe d' Europa. Si scia tutti i venerdi' dalle 19,00 alle 23,00. Due le seggiovie funzionanti, la Motti e la Prel che portano fino ai 1.700 metri dell'Alpe Casalavera. 

Completano l’offerta lo Ski Bar con l’après ski e cena presso rifugi e ristoranti. Anche la scuola di sci e il noleggio attrezzature saranno regolarmente aperti.

Gli amanti dello sci alpinismo potranno risalire lungo il percorso a loro dedicato e utilizzare gratuitamente la pista illuminata per la discesa.

C'è anche la possibilità di partecipare ogni ultimo venerdì del mese a ciaspolate in notturna al costo di €35 comprensivo di cena in quota
(per info tel. +39 3396946452).

Skipass notturno

SCOPRI LA LOCALITÀ
Sci in notturna a Prato Nevoso

Prato Nevoso

Prato Nevoso offre un comprensorio sciistico notturno tra i più grandi a livello nazionale, con 7 km distribuiti su due piste, uno snowpark completamente attrezzato, un campo scuola per i principianti ed una pista di boarder cross. Gli impianti aprono di martedì, venerdì e sabato dalle 20.00 alle 23.00. Tutte le sere nel periodo natalizio da martedì 24 dicembre 2019 a sabato 5 gennaio 2020.  Impianti aperti: seggiovia quadriposto Blu + tapis roulant.

Sabato 7 dicembre 2019 per l'apertura della stagione sciistica notturno gratuito dalle 20 alle 24,00.

Skipass notturno  

SCOPRI LA LOCALITÀ
Sci notturno a San Domenico (VB)

San Domenico

A San Domenico la pista Casa Rossa sarà illuminata per consentire di sciare dalle 19:30 alle 23:00 tutti i sabati da gennaio a marzo. 3 km di pista dall'Alpe Ciamporino (1936 metri) fino a San Domenico paese (1420 metri). E in più sarà aperta anche l'area tappeti all'Alpe Ciamporino per i principianti e un mini snowpark. Skipass gratuito per chi ha abbonamento stagionale San Domenico Ski oppure abbonamento stagionale VCO. I bimbi sino a 8 anni sciano gratis. Skipass notturno 2019 - 2020

SCOPRI LA LOCALITÀ

di Alessandro Greco

Articoli promozionali

L‘ESTATE PIENA D’AVVENTURA TRA NATURA E GHIACCIAIO

ALLA VOLTA DELLA DIVERSITÀ La Val Senales offre una rete di oltre 240 sentie... CONTINUA