COLFOSCO - Romantik Arthotel Cappella, storia, arte e comfort direttamente sulla Sellaronda

01 Dicembre 2019

Lusso, storia e arte. Il Romantik Arthotel Cappella di Colfosco è stato ricavato da un maso del XV secolo e oggi è un hotel che offre ogni tipo di comfort ai suoi ospiti. In più gli spazi interni sono una galleria d'arte grazie agli oggetti, ai quadri e alle sculture raccolte dai coniugi di Pizzinini in 35 anni di viaggi in ogni angolo del mondo.

L'hotel si trova a Colfosco, a 1615 metri di quota, porta d'accesso all'Alta Badia e alle sue splendide piste per chi proviene dal Passo Gardena, in uno degli scenari dolomitici più suggestivi della valle. Situato direttamente sulle piste, in posizione strategica per godersi tutte le ski area dell'Alta Badia, è anche molto vicino alla Val Gardena e direttamente sulla Sellaronda

Nell'hotel l'accoglienza è affidata a 47 camere e suite, tutte diverse tra loro, mentre per il relax dopo una giornata sugli sci è affidato a una ampio centro benessere con piscina coperta all’ozono, una piscina esterna riscaldata, saune e aree relax con vista sulle piste e sulle Dolomiti. 

A cena ci si delizia con la cucina gourmet ispirata alla tradizione ladina con contaminazioni mediterranee e internazionali accompagnate dai vini della ricca cantina che ospita oltre 400 etichette. Meglio ancora se vi accomodate nella Rollerstube, dove il legno e i dipinti creano un'atmosfera raffinata e accogliente.

L'hotel sarà aperto dal 6 dicembre i prezzi partono da 129 euro per persona al giorno con prima colazione in camera piccola doppia Nord, e a partire da 144 euro in mezza pensione. E' prevista una riduzione per bambini, in camera con due genitori: fino a 2 anni 40 euro al giorno, da 2 a 7 anni 50% di sconto, a partire da 7 anni 20%.

PRENOTA ORA

 

di Redazione DoveSciare.it
01 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

ColfoscoAlta Badia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo