DOLOMITI SUPERSKI - Tutto aperto per le vacanze di Natale

23 Dicembre 2017


Saranno Vacanze di Natale da incorniciare quelle sulle piste dei 12 comprensori del Dolomiti Superski. Tutti i comprensori, tutti gli impianti e tutte le piste sono infatti aperte e in ottime condizioni per sciate da sogno nel corso delle feste natalizie. 

E se ci siamo ormai abituati a sciare su piste perfettamente preparate all'ombra delle Dolomiti, quest'anno anche i monti e le vallate sono imbiancati grazie alla neve caduta dal cielo che regala un'atmosfera pienamente natalizia. 

In particolare saranno disponibili quasi tutti i 1.200 km di piste e  disponibili e più di 410 dei 450 impianti di risalita.

Nel Dolomiti Superski si scia già, in alcune zone, da metà novembre e i numeri della pre stagione sono stati eccellenti con un +8% di passaggi agli impianti da inizio stagione ad oggi e un +12% nei primi ingressi. Le giornate sci vendute fino ad ora sono aumentate del 14% nei confronti dello scorso anno.

Benissimo è andato il Ponte dell'Immacolata con 360.000 utenti unici dal 2 al 10 dicembre 2017, +66% sulla media dei 6 anni precedenti nell'analogo periodo di riferimento.

 

di Francesco Lovati
23 Dicembre 2017

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo