DOLOMITI SUPERSKI - Tutte le date di chiusura dalla Valle Isarco a Cortina

30 Marzo 2018


Siamo entrati nel lungo weekend di Pasqua, che mai come quest’anno sarà “sci ai piedi” viste le date e la tanta neve caduta in inverno.

Le 12 ski area di Dolomiti Superski sono aperte e garantiscono ancora piste in ottime condizioni. Si avvicina così all’epilogo una delle stagioni migliori nei 45 anni di storia di Dolomiti Superski.

“Ad oggi, 29 marzo 2018, registriamo un +7% di primi ingressi (sciatori unici al giorno) e +7% di passaggi agli impianti, mentre le giornate sci vendute superano del 9% quelle della stagione scorsa - commenta Thomas Mussner, Direttore Generale di Dolomiti Superski - anche il numero di skipass stagionali è cresciuto, a dimostrazione della grande voglia di sci che è presente nella nostra clientela”.

Veniamo alle date di chiusura: si potrà percorrere il Sellaronda fino all’8 aprile, quando la maggior parte delle ski area chiuderà la stagione; si continua a sciare poi a Plan de Corones fino al 15 aprile (singoli impianti sul versante di Brunico fino al 22 aprile).

La zona di Faloria a Cortina d’Ampezzo tirerà fino fino al 1° maggio mentre la cestovia “Pian dei Fiacconi” al Passo Fedaia fino al 6 maggio, gli skipass Dolomiti Superski e di valle saranno però validi fino al 1° maggio. Chiusura prevista infine per il 2 aprile per Civetta e Plose.

di Redazione DoveSciare.it
30 Marzo 2018

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn una vacanza in libertà!

La natura è il tuo parco avventura L’Alpe Cimbra si trova tra le infinite... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.