TRENTINO - Free Ski Day, il 14 dicembre una lezione dei sci gratis

02 Dicembre 2019

© Fotografia - Folgaria, un maestro di sci con i suoi allievi


In Trentino il 14 dicembre regala una lezione di sci gratis. L'iniziativa si chiama Free Ski Day ed è dedicata sia a chi muove i primi passi sci sia agli sciatori già capaci che possono partecipare a una lezione di sci collettiva gratuita con i maestri di sci del Trentino.

Le lezioni saranno di 2 ore e sono rivolte ai bambini, a partire dai 4 anni di età, ma anche agli adulti nelle discipline di sci, fondo e snowboard. Saranno creati gruppi da massimo 10 persone omogenee per livello e si potrà partire accompagnati da un maestro di sci. 

Chi partecipa, potrà avere skipass e noleggio attrezzatura gratuita almeno per tutta la durata della lezione. Un'occasione imperdibile per mettere gli sci ai vostri bambini in totale sicurezza e per gli adulti per avere qualche consiglio utile per migliorare la propria sciata.

In più, chi si iscrive al Free Ski Day e prenota il weekend in una delle località del Trentino, oltre alle 2 ore di lezione gratuita del sabato e al noleggio dell’attrezzatura per la lezione, potrà avere uno skipass di 2 giorni al prezzo del giornaliero. Da Folgaria a Canazei, basta contattare la scuola sci della località prescelta e prenotarsi in anticipo. 

di Redazione DoveSciare.it
02 Dicembre 2019

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.