FRIULI - Tutto aperto nei vari comprensori e ski pass No-Ski

29 Gennaio 2020

© Fotografia - Friuli Venezia Giulia - Sella Nevea, il rifugio Gilberti


Ormai tutte le ski area del Friuli sono aperti e si possono percorrere praticamente tutte le piste. Le condizioni sono perfette grazie all'utilizzo dell'innevamento programmato e sono disponibili tutti gli impianti e tutte le piste di Piancavallo, Sella Nevea, Tarvisio, Zoncolan e Sauris-Forni di Sopra. Solo a Sappada mancano ancora all'appello le seggiovie Miravalle e Hochbolt.

Una particolare attenzione, da quest'inverno, è dedicato ai pedoni che potranno acquistare l’abbonamento No-Ski. Si tratta di un particolare skipass pensato per chi non scia ma ama andare in quota per godersi i rifugi, la neve e le montagne. 

L'abbonamento comprende dieci corse ( è disponibile anche una versione che non comprende la Telecabina del Lussari) e permette di raggiungere: a Piancavallo la Baita Arneri con la seggiovia Tremol 1, a Forni di Sopra malga Valmost, a Sella Nevea il rifugio Gilberti tramite la telecabina Canin e a Tarvisio il borgo Lussari. Allo Zoncolan il pass dà accesso al Funifor che sale da Ravascletto.

 

di Redazione DoveSciare.it
29 Gennaio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo