TRENTINO - Sciare a marzo: neve fresca, appuntamenti e tante offerte

06 Marzo 2020

© Fotografia - Federico Modica - Canazei Belvedere Val di Fassa


Marzo è uno dei periodi migliori dell'anno per una vacanza sugli sci. Le montagne e le piste del Trentino sono state imbiancate dalle recenti abbondanti nevicate, le giornate sono più lunghe e miti e fare sport all'aria aperta è una delle migliori idee possibili in questi giorni di restrizioni dovute al Coronavirus.

In più, nelle ski area trentine sono previsti una lunga serie di appuntamenti come Trentino Ski Sunrise (qui tutte le date) la celebre rassegna di appuntamenti con la magia dello sci all'alba. Per gli appassionati di musica l'appuntamento è invece con il festival Dolomiti Ski Jazz che anima le giornate sulla neve in Val di Fiemme mentre nella vicina Val di Fassa si tiene, dal 21 marzo all'11 aprile il Festival Val di Fassa Panorama Music.

Ma marzo è anche tempo di offerte, così Madonna di Campiglio lancia "Pay per experience": una vacanza flessibile dove si paga solo quello effettivamente si fa: se si parte in anticipo non si perdono i giorni di soggiorno, skipass, noleggio, lezioni, etc.

A San Martino di Castrozza e Primiero le offerte riguardano invece la famiglia con in bambini che sciano gratis (albergo, skipass, lezioni) fino a 8 anni. 

In più, nelle località che fanno parte del Dolomiti Superski, si potrà accedere alla promozione “Dolomiti Super Sun 2020”,valida dal 21 marzo fino al termine della stagione regala un giorno di soggiorno e uno di skipass a chi ne prenota almeno 6. 

 

di Redazione DoveSciare.it
06 Marzo 2020

Articoli promozionali

Prepararsi alla riapertura degli impianti sciistici: skipass online con Snowit e nuove regole

Finalmente dovremmo avere una data certa per l’apertura degli impianti sciisti... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
Inverno negli agriturismi in Alto Adige: non solo sci

Volete conoscere l'inverno dei vostri sogni in Alto Adige, lontano dai soliti se... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.