TRENTINO - Free Ski Day, il 14 dicembre una lezione dei sci gratis

02 Dicembre 2019

© Fotografia - Folgaria, un maestro di sci con i suoi allievi


In Trentino il 14 dicembre regala una lezione di sci gratis. L'iniziativa si chiama Free Ski Day ed è dedicata sia a chi muove i primi passi sci sia agli sciatori già capaci che possono partecipare a una lezione di sci collettiva gratuita con i maestri di sci del Trentino.

Le lezioni saranno di 2 ore e sono rivolte ai bambini, a partire dai 4 anni di età, ma anche agli adulti nelle discipline di sci, fondo e snowboard. Saranno creati gruppi da massimo 10 persone omogenee per livello e si potrà partire accompagnati da un maestro di sci. 

Chi partecipa, potrà avere skipass e noleggio attrezzatura gratuita almeno per tutta la durata della lezione. Un'occasione imperdibile per mettere gli sci ai vostri bambini in totale sicurezza e per gli adulti per avere qualche consiglio utile per migliorare la propria sciata.

In più, chi si iscrive al Free Ski Day e prenota il weekend in una delle località del Trentino, oltre alle 2 ore di lezione gratuita del sabato e al noleggio dell’attrezzatura per la lezione, potrà avere uno skipass di 2 giorni al prezzo del giornaliero. Da Folgaria a Canazei, basta contattare la scuola sci della località prescelta e prenotarsi in anticipo. 

di Redazione DoveSciare.it
02 Dicembre 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo