La befana di Dovesciare regala sconti sugli skipass a tutti

06 Gennaio 2016


Dovesciare.it ha pensato di fare a tutti gli sciatori un piccolo omaggio per la befana. In realtà il regalo non è nemmeno tanto piccolo visto che gli sconti arrivano a 5 euro per ogni skipass acquistato e andando a sciare in quattro persone si risparmiano ben 20 euro.

Gli sconti sono validi in tutte le località convenzionate, ovvero Adamello Ski (Passo del Tonale, Ponte di Legno, Temù e Ghiacciaio Presena), Brembo Ski (Foppolo, Carona e San Simone) e Santa Caterina in Lombardia. In Trentino sono valide al Monte Bondone e Folgaria mentre in Piemonte un piccolo sconto è riservato a chi scierà all'Alpe di Mera. Per avere questi sconti è sufficiente andare alla pagina sconti skipass , registrarsi (se non ci si è già registrati al forum di dovesciare in precedenza) e stampare i voucher per poi presentarli alle casse. Non si paga nulla in anticipo e non esiste alcun obbligo di utilizzo della contromarca nè penali. Gli sconti sono diversi per importo e condizioni da una stazione all'altra, verifica validità e ammontare della riduzione della tua stazione preferita.

Nello stesso modo puoi avere sconti anche se ti rechi nei giorni feriali alle Terme di Pre. Uno sconto importante viene concesso semplicemente presentando il voucher stampato da Dovesciare.

Ulteriori sconti sono poi riservati a chi beve acqua Sant'Anna. Qui non è necessario registrarsi ma raccogliere i punti delle confezioni di acqua o di bevande dell'azienda piemontese. In questo modo potrai avere uno skipass omaggio dopo aver acquistato il primo e consegnato la tessera punti compilata a Bardonecchia, Cervinia e Abetone. In più per gli amici di Dovesciare un ulteriore aiuto, il primo bollino lo mettiamo noi. Leggi i dettagli e scarica la scheda con il primo bollino in omaggio.

Non ti basta? Vuoi anche lo sconto sull'attrezzatura? Va bene! Grazie alla collaborazione con Decathlon Rent se prenoti il noleggio della tua attrezzatura sci puoi avere dal 20 al 25% di sconto rispetto ad un noleggio tradizionale. Poi ritirerai l'attrezzatura direttamente in loco senza perdere tempo in code. Vai alla pagina

Se vuoi risparmiare non perderti l'ormai tradizionale sciata notturna di Dovesciare sulle nevi di St.Moritz. Sabato 5 marzo 2016 con soli 49 euro sarà possibile avere skipass notturno per il Corvatsch, cena in quota e trasporto in pullman dalle principali località lombarde e assicurazione a soli 49 euro. Se preferisci venire in macchina il costo sarebbe di soli 35 euro. Iscriviti subito

Torna a trovarci, a breve saranno disponibili anche altre convenzioni.

di Andrea Greco
06 Gennaio 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo