DOLOMITI SUPERSKI - Bene il Green Pass: stagione sciistica al via il 27 novembre

23 Settembre 2021

© Fotografia - Wisthaler.com - Dolomiti Superski


Il Dolomiti Superski, maxi ski area che comprende 12 comprensori dolomitici, ha accolto con entusiasmo il Decreto Green Pass Bis (che attende ancora di essere approvato in Senato). Con l'adozione della certificazione verde per l'accesso agli impianti di risalita si può programmare con maggiore serenità la prossima stagione sciistica che, per quanto riguarda il Dolomiti Superski, inizierà il 27 novembre con le prime aperture a Cortina, Civetta, Plan de Corones, San Martino di Castrozza/Rolle, Carezza, Arabba/Marmolada e Fiemme/Obereggen. Seguiranno poi tutte le altre ski area a partire dal 4 dicembre quando sarà inaugurato anche lo ski safari  Sellaronda. Per percorrere sci ai piedi il Giro della Grande Guerra bisognerà invece aspettare fino al 26 dicembre.

“Sarà in ogni caso una grande sfida per noi, soprattutto dal punto di vista tecnico e organizzativo - spiega Andy Varallo, presidente di Dolomiti Superski - ma siamo contenti di avere una prospettiva certa sull’inizio della prossima stagione invernale, che a questo punto pare essere garantita”.

Nel frattempo anche i player istituzionali dello sci italiano, Fisi, Amsi, Colnaz, Anef e Federfuni, hanno firmato il protocollo che garantirà la fruibilità in sicurezza degli impianti di risalita nel corso della prossima stagione sciistica.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
23 Settembre 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo