DOLOMITI SUPERSKI - Bene il Green Pass: stagione sciistica al via il 27 novembre

23 Settembre 2021

© Fotografia - Wisthaler.com - Dolomiti Superski


Il Dolomiti Superski, maxi ski area che comprende 12 comprensori dolomitici, ha accolto con entusiasmo il Decreto Green Pass Bis (che attende ancora di essere approvato in Senato). Con l'adozione della certificazione verde per l'accesso agli impianti di risalita si può programmare con maggiore serenità la prossima stagione sciistica che, per quanto riguarda il Dolomiti Superski, inizierà il 27 novembre con le prime aperture a Cortina, Civetta, Plan de Corones, San Martino di Castrozza/Rolle, Carezza, Arabba/Marmolada e Fiemme/Obereggen. Seguiranno poi tutte le altre ski area a partire dal 4 dicembre quando sarà inaugurato anche lo ski safari  Sellaronda. Per percorrere sci ai piedi il Giro della Grande Guerra bisognerà invece aspettare fino al 26 dicembre.

“Sarà in ogni caso una grande sfida per noi, soprattutto dal punto di vista tecnico e organizzativo - spiega Andy Varallo, presidente di Dolomiti Superski - ma siamo contenti di avere una prospettiva certa sull’inizio della prossima stagione invernale, che a questo punto pare essere garantita”.

Nel frattempo anche i player istituzionali dello sci italiano, Fisi, Amsi, Colnaz, Anef e Federfuni, hanno firmato il protocollo che garantirà la fruibilità in sicurezza degli impianti di risalita nel corso della prossima stagione sciistica.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
23 Settembre 2021

Articoli promozionali

The snow must go on - Skipass torna dal 29 ottobre al 1 novembre

"The snow must go on". Dopo un anno di stop causato dalla pandemia di Covid-1... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.